Categoria: Junior

  • Serie C – Nulla da fare per la Foma Paracchini-Expo

    Serie C – Nulla da fare per la Foma Paracchini-Expo

    Non riesce il riscatto alla Foma Paracchini Expo nella quarta giornata del girone salvezza di Serie C: i rossoverdi vengono nuovamente sconfitti in un finale punto a punto dai torinesi di Tam Tam che si impongono al PalaBagnella per 62-67. Come successo troppo spesso quest’anno la Fulgor gioca bene e produce nella prima metà di…

  • U17 UISP – Vittoria nel derby

    U17 UISP – Vittoria nel derby

    La prima giornata del Girone Gold dell’Under17 UISP vede prevalere la Fulgor Omegna nel derby con la Cestistica Domodossola dopo una gara al cardiopalma risoltasi solo negli ultimi giri di lancetta del cronometro. Partita molto spezzettata dalle numerose chiamate arbitrali e poco fluida: bravi i padroni di casa a mettere agonismo, ritmo e buona precisione…

  • U15 Gold – Bella vittoria

    U15 Gold – Bella vittoria

    Comincia col botto la Fase Top l’Under15 della Fulgor Basket che, nella prima gara di andata al PalaBagnella, ferma la Iscot Franzin Val Noce sul 69-56 ed aggiunge così altri due punti alla propria classifica generale. Con un primo quarto da leccarsi i baffi, la Paffoni gioca splendidamente sia in attacco che in difesa realizzando…

  • U17 Eccellenza – Vicini all’impresa a Collegno

    U17 Eccellenza – Vicini all’impresa a Collegno

    Impresa sfiorata quella dell’Under17 della Fulgor Basket che perde a Collegno dopo un tempo supplementare la prima di ritorno della Coppa Piemonte nel Campionato di categoria. Un vero peccato per i rossoverdi che, al 9-1 iniziale in favore dei padroni di casa, replicano con una prova di autorità e carattere giocando una partita di altissimo…

  • Helios Domzale vince la Fulgor Easter Cup! Gravellona Basket City anche per i più giovani

    Helios Domzale vince la Fulgor Easter Cup! Gravellona Basket City anche per i più giovani

    Si è conclusa ieri sera la Fulgor Easter Cup, torneo giovanile U17 Eccellenza a cui hanno preso parte, oltre ai giovani Lupi della Fulgor (giunti terzi alla fine), anche gli sloveni dell’Helios Domzale (primi), l’Aurora Desio (seconda classificata) e Urania Milano Academy (quarta classificata). Il premio di MVP lo ha vinto Petja Rebula dell’Helios Domzale…

  • U15 Gold – Altro successo nel torinese

    U15 Gold – Altro successo nel torinese

    Vittoria in trasferta a Torino della Fulgor Basket Under15 nell’undicesima ed ultima giornata di ritorno che chiude la prima fase del Campionato Gold piemontese. Paffoni che batte la Sisport col punteggio di 53-70 e mantiene salda la sua terza posizione in classifica nel proprio girone. Gara mentalmente sottotono quella giocata dai ragazzi di coach Zaccardini…

  • Serie C – Novara College espugna il Bagnella

    Serie C – Novara College espugna il Bagnella

    Nella prima partita casalinga del girone salvezza, dopo essere partita con una vittoria sul campo di Pinerolo, la Foma Paracchini Expo cade contro College Novara per 67-76.La Fulgor ha purtroppo messo in campo la brutta versione di se stessa, giocando una partita sempre a inseguire, sia nel punteggio che nell’iniziativa. La partita si apre con la…

  • U17 Eccellenza – Sfiorata l’impresa

    U17 Eccellenza – Sfiorata l’impresa

    Profumo di un’altra impresa al Palazzetto di Gravellona Toce dove è di scena la sesta giornata di andata della Coppa Piemonte del Campionato Eccellenza di categoria: questa volta però la Fulgor Omegna cede nel finale contro Campus Monferrato che vince con merito 68-76. Ospiti desiderosi di smuovere la classifica che partono meglio sfruttando fisicità vicino…