Serie C – Nulla da fare per la Foma Paracchini-Expo

Non riesce il riscatto alla Foma Paracchini Expo nella quarta giornata del girone salvezza di Serie C: i rossoverdi vengono nuovamente sconfitti in un finale punto a punto dai torinesi di Tam Tam che si impongono al PalaBagnella per 62-67.

Come successo troppo spesso quest’anno la Fulgor gioca bene e produce nella prima metà di gara (chiusa sul 43-37), soffre ma tiene nel terzo periodo, però poi si arrende nei minuti finali, complice anche la sfortuna che prende la mira e colpisce a meno di un minuto dalla fine sul +1 regalando agli ospiti una tripla di tabella che risulta decisiva.

Con questo passo falso il cammino verso la salvezza diventa sempre più complicato ma è necessario resettare ed affrontare uno alla volta i prossimi impegni, a partire da venerdì prossimo quando al PalaBagnella arriverà Chivasso.

Foma Paracchini Expo Omegna – Tam Tam Torino 62-67 (23-17, 43-37, 56-54)

Omegna: Lo Basso 15, Santini 8, Orlando, Barberis 5, Ramenghi 2, Guala 12, Trebeschi 4, Donaddio 16, Jokovic, Fomba. All. Lodetti, Ass. Acquadro e Vercelli

Tam Tam: Viele 7, Scivoletto ne, Bechis, Mauri 6, Galliera Ricci 27, Cibrario Sent 6, Dario 2, Ducco, Paradisi 4, Terzi, Nebiolo 11, Boglione 4. All. Cesano, Ass. Santomauro


Pubblicato

in

, , ,

da

Tag: