Homepage Fulgor

  • U17 UISP – Fulgor ancora imbattuta!

    U17 UISP – Fulgor ancora imbattuta!

    3° giornata – ritorno Vittoria e primato da imbattuta mantenuto: la Fulgor Omegna regola a Bagnella la pratica Cameri in Under17 UISP vincendo 67-36. Partenza razzo dei padroni di casa che con un parziale di 23-6 dopo 10 minuti, indirizza la partita su binari favorevoli mettendo in mostra un bellissimo gioco fatto di intensità, velocità…

  • U15 Gold – A Bagnella arriva la seconda vittoria consecutiva

    U15 Gold – A Bagnella arriva la seconda vittoria consecutiva

    U15 Gold – 4° giornata ritorno Secondo successo consecutivo dell’Under15 Gold della Fulgor Omegna che batte la Polisportiva Reba fra le mura amiche del Pala Bagnella col punteggio di 95-65. L’avvio della Paffoni è folgorante: con una difesa martellante e solida, i ragazzi di coach Zaccardini giocano ad altissimo ritmo già nelle prime battute ed…

  • Serie B – Caserta sorprende la Paffoni

    Serie B – Caserta sorprende la Paffoni

    Cade per la seconda volta a Gravellona la Paffoni di coach Ugo Ducarello, che sul parquet di casa cede sul 77 a 87 ad una meritevole Caserta, sempre avanti nel punteggio e molto più determinata e aggressiva rispetto ai rossoverdi. Partenza strepitosa di Caserta, che nel primo quarto sbaglia due tiri dal campo e, prima…

  • Serie C – Il Cus Genova non fa sconti a Bagnella

    Serie C – Il Cus Genova non fa sconti a Bagnella

    Nella 17a giornata del campionato di serie C la Foma Paracchini Expo ospita Cus Genova, squadra che veleggia nelle prime posizioni in classifica nonostante un periodo non positivo. Rispetto alla partita di Pinerolo coach Lodetti recupera Donaddio ma deve fare a meno di Santini, Omegna ad ogni modo parte concentrata e spinta dai canestri di…

Lo Sport che fa bene al Cuore