-
Benvenuto, anzi, dobrodošli, Zan Kosic
La Paffoni Fulgor Basket è lieta di annunciare che Zan Kosic, esterno sloveno classe 1993, è un nuovo giocatore rossoverde. Kosic, professionista esperto all’interno della pallacanestro europea, ricoprirà il ruolo di guardia nella nuova Paffoni di coach Ducarello. Nato il 4 giugno del ’93 Kosic è alto 188 centimetri e porta alla Fulgor non soltanto…
-
Tanti rossoverdi anche all’accoglienza di Riccardo Chinellato
BAVENO – Presso l’Hotel Rosa, in una location molto accogliente, la Paffoni presenta ai propri tifosi Riccardo Chinellato, ala classe 2000 neo arrivato in casa Fulgor e la passata stagione a Rieti in Serie B. Come sempre spettano al DG Carlo Alberto Padulazzi i saluti di rito: “Ringrazio Riccardo per la disponibilità ad essere qui…
-
Genuini e pronti a lottare: presentati Fazioli e Coltro
Nella meravigliosa location del Lido Beach Club di Baveno i tifosi rossoverdi hanno potuto conoscere i due playmaker della Paffoni 2023-2024: Filippo Fazioli e Mattia Coltro. Ad aprire le danze il DG Carlo Alberto Padulazzi, che ha sottolineato la difficoltà del campionato alle porte, ma anche le motivazioni e gli obiettivi del Club: “Sarà sicuramente…
-
Mattia Coltro: talento e voglia di mettersi in luce a disposizione della Fulgor
La Paffoni Fulgor Basket è lieta di annunciare che Mattia Coltro, esterno classe 1997, è un nuovo giocatore del Club rossoverde.Coltro, dopo le avventure in Serie B tra Costa Volpino, Alba, Salerno e Piacenza, arriva alla Fulgor Basket a soli 26 anni con già tante esperienze alle spalle.Circa 10 punti di media in maglia Bakery…