Homepage Fulgor

  • Paffoni Fulgor Basket – Gioventù e ambizione, Matteo Corgnati è rossoverde

    Paffoni Fulgor Basket – Gioventù e ambizione, Matteo Corgnati è rossoverde

    La Paffoni Fulgor Basket comunica che Matteo Corgnati è un nuovo giocatore rossoverde! Playmaker classe 2004, lo scorso anno in forza alla Gema Montecatini, Corgnati porta tutta la sua voglia di crescere sotto la guida di coach Eliantonio.  189 centimetri, playmaker scuola Campus Piemonte e Alba, debutta in Serie B proprio con la maglia di…

  • Fulgor Basket, Gravellona Toce è Basket City anche nel progetto per il settore giovanile!

    Fulgor Basket, Gravellona Toce è Basket City anche nel progetto per il settore giovanile!

    Paffoni Fulgor Basket comunica che, a partire da settembre, l’attività all’interno del Palasport di Gravellona Toce sarà intensificata anche per le giovanili e il minibasket rossoverde. La volontà del Club, infatti, è quella di dare l’occasione anche a tanti altri giovani del territorio di coltivare il proprio sogno e la propria passione in casa Fulgor.…

  • La Paffoni in top 10 per incassi nella stagione 2023-2024

    La Paffoni in top 10 per incassi nella stagione 2023-2024

    La Paffoni Fulgor Basket è lieta di apprendere che, secondo i report effettuati da LNP, il Club rossoverde si è piazzato all’ottavo posto per incassi nella stagione 2023-2024. Considerato lo spostamento a Gravellona Toce soltanto nel mese di novembre, il Club non può che essere soddisfatto per i numeri registrati in un’annata sportiva comunque complicata,…

  • Matteo Maruca: da grande avversario a nuovo compagno di viaggio

    Matteo Maruca: da grande avversario a nuovo compagno di viaggio

    È con grande piacere che la Paffoni Fulgor Basket annuncia l’approdo in maglia rossoverde di Matteo Maruca. Guardia, ex Robur et Fides Varese, Oleggio e Loreto Basket Pesaro, avversario di tante battaglie, sempre leale e rispettoso, silenzioso mattatore di tante partite, Maruca porta esperienza, talento e capacità di segnare in tutti i modi al cospetto…

  • Un lungo giovane per la Paffoni: Gloris Tambwe è rossoverde

    Un lungo giovane per la Paffoni: Gloris Tambwe è rossoverde

    La Paffoni Fulgor Basket è lieta di annunciare che, il giovane lungo prodotto di Derthona Basket Gloris Tambwe è un nuovo rinforzo rossoverde.  Classe 2005, scuola bianconera, Tambwe è reduce da un’ottima stagione tra under 19 Eccellenza e Serie B Interregionale. Tambwe, in particolare, si è laureato vicecampione d’Italia a Chiusi con la Bertram, giocando…

Lo Sport che fa bene al Cuore