Homepage Fulgor

  • Serie C – Esordio positivo nel girone salvezza

    Serie C – Esordio positivo nel girone salvezza

    La Foma Paracchini Expo inizia in maniera molto positiva il girone salvezza andando a vincere sul campo di Pinerolo per 70-85. Omegna parte forte con un 6-0 che costringe coach Musto a chiamare time out dopo poco più di un minuto di partita; Pinerolo si scuote mentre la Fulgor perde tutti i riferimenti difensivi e…

  • U15 Gold – Vittoria al cardiopalma

    U15 Gold – Vittoria al cardiopalma

    Nel recupero della nona giornata di ritorno del Campionato Under15 Gold, i rossoverdi della Fulgor Basket vincono in trasferta al cardiopalma la gara contro la 5Pari Torino 62-69. Paffoni che fa e disfa a più riprese, giocando una partita di alti e bassi, caratterizzata da break e controbreak. Polveri bagnate all’inizio per entrambe le formazioni,…

  • Il nuovo palazzetto di Gravellona si chiamerà Pala Cipir

    Il nuovo palazzetto di Gravellona si chiamerà Pala Cipir

    La Paffoni Fulgor Basket accoglie con soddisfazione la notizia dell’ingresso al nuovo palasport di Gravellona di un’azienda importante del territorio che sarà title sponsor dell’impianto: Cipir. Realtà ossolana con punti venditi distribuiti anche nelle Province di Varese e Novara, Cipir – attraverso il proprio contributo – renderà più agevole la fruibilità dell’impianto non solo alla…

  • Presentazione coach Riccardo Eliantonio: “Voglio facce cattive e determinate”

    Presentazione coach Riccardo Eliantonio: “Voglio facce cattive e determinate”

    Questo pomeriggio, presso il Palasport di Gravellona, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di coach Riccardo Eliantonio, nuovo capo allenatore della Serie B. Eliantonio, dopo essere stato presentato ufficialmente e aver risposto alle domande dei giornalisti presenti, ha condotto il primo allenatore della sua nuova avventura in rossoverde.   Queste le sue…

Lo Sport che fa bene al Cuore