Homepage Fulgor

  • U17 Eccellenza – Vicini all’impresa a Collegno

    U17 Eccellenza – Vicini all’impresa a Collegno

    Impresa sfiorata quella dell’Under17 della Fulgor Basket che perde a Collegno dopo un tempo supplementare la prima di ritorno della Coppa Piemonte nel Campionato di categoria. Un vero peccato per i rossoverdi che, al 9-1 iniziale in favore dei padroni di casa, replicano con una prova di autorità e carattere giocando una partita di altissimo…

  • Paffoni ancora beffata, l’overtime sorride a Montecatini

    Paffoni ancora beffata, l’overtime sorride a Montecatini

    La Paffoni Fulgor Basket cade al Pala Cipir, ma lo fa dopo una prova encomiabile, beffata dall’ultimo tiro di Kosic che, dopo aver danzato sul ferro per svariate volte, viene respinto dagli dei del basket. Nel tempo supplementare la Gema gioca con maggior lucidità e precisione, andando a vincere 90 a 87 la maratona di…

  • Helios Domzale vince la Fulgor Easter Cup! Gravellona Basket City anche per i più giovani

    Helios Domzale vince la Fulgor Easter Cup! Gravellona Basket City anche per i più giovani

    Si è conclusa ieri sera la Fulgor Easter Cup, torneo giovanile U17 Eccellenza a cui hanno preso parte, oltre ai giovani Lupi della Fulgor (giunti terzi alla fine), anche gli sloveni dell’Helios Domzale (primi), l’Aurora Desio (seconda classificata) e Urania Milano Academy (quarta classificata). Il premio di MVP lo ha vinto Petja Rebula dell’Helios Domzale…

  • FULGOR VINCETE CON PIACENZA: È SALVEZZA MATEMATICA

    FULGOR VINCETE CON PIACENZA: È SALVEZZA MATEMATICA

    Vittoria importantissima della Paffoni, che al Pala Cipir infila un’altra vittoria e strappa due punti fondamentali con Piacenza per 79-75. La Bakery inizia fortissimo, trovando subito il canestro con Rasio e due triple di El Agbani, che fanno registrare lo 0-8 esterno: time-out per coach Eliantonio, che scuote i suoi e accende i motori dell’immediato…

Lo Sport che fa bene al Cuore