Homepage Fulgor

  • Fulgor Basket, Gravellona Toce è Basket City anche nel progetto per il settore giovanile!

    Fulgor Basket, Gravellona Toce è Basket City anche nel progetto per il settore giovanile!

    Paffoni Fulgor Basket comunica che, a partire da settembre, l’attività all’interno del Palasport di Gravellona Toce sarà intensificata anche per le giovanili e il minibasket rossoverde. La volontà del Club, infatti, è quella di dare l’occasione anche a tanti altri giovani del territorio di coltivare il proprio sogno e la propria passione in casa Fulgor.…


  • COMUNICATO n°15 – Amichevole – Novapiù vs Paffoni 73-73

    COMUNICATO n°15 – Amichevole – Novapiù vs Paffoni NOVIPIU’: Casini 22, E. Giovara 7, Bruttini 2, Di Prampero 2, Amato 8, Dillard 18, Ruiu n.e., Martignoni n.e., Bergang n.e., Valentini n.e., M. Giovara, Cutolo 8, Fall 6, Jackson n.e.- All.: Griccioli PAFFONI: James 29, Borra 15, Farioli 6, Saccaggi 5, De Nicolao 6, Bianchi, Masciadri…


  • COMUNICATO n°14 – Conferenza stampa di presentazione di Mike James

    COMUNICATO n°14 – Conferenza stampa di presentazione di Mike James Michael Perry James è arrivato ad Omegna – accompagnato dal Team Manager Fabrizio Lorenzi – nella serata di mercoledì, accolto da un gruppo di supertifosi e dalla dirigenza. Ieri il primo allenamento insieme ai nuovi compagni e la presentazione ufficiale a stampa e sostenitori. Al…


  • COMUNICATO N°13: Presentazione ufficiale sul Palco di San Vito e lancio campagna 2013/2014

    COMUNICATO N°13: Presentazione ufficiale sul Palco di San Vito e lancio campagna 2013/2014 Torna a battere forte il cuore della Paffoni Fulgor Basket e lo fa nel magnifico scenario offerto dalla festa di San Vito di Omegna. Ieri sera, nonostante la pioggia e davanti a un numeroso pubblico cornice attiva dell’evento, è stato presentato l’intero…


  • COMUNICATO n°12 –Bilancio dopo la prima settimana

    COMUNICATO n°12 –Bilancio dopo la prima settimana Si è chiusa la prima settimana di allenamenti in casa Paffoni Fulgor Basket. I ragazzi hanno sostenuto allenamenti intensi al PalaBagnella sotto la guida di Giampaolo Di Lorenzo, Paolo Perego e tutto lo staff. Mihael Sacchettini, a causa di un infortunio patito nella passata stagione, proseguirà il lavoro…

Lo Sport che fa bene al Cuore