Come consuetudine andiamo a presentare il prossimo match della Paffoni, che chiuderà a Faenza la prima fase del campionato. I ragazzi di coach Andreazza si presenteranno al cospetto della Rekico tre giorni dopo la trasferta di Alba, con la necessità di recuperare tutte le energie per affrontare la sfida. Verosimilmente Alessandro Procacci non sarà della gara, un piccolo ostacolo in più, dunque, per l’insidiosa trasferta romagnola. La squadra di coach Serra all’andata fece dell’atletismo e dell’intensità le sue forze, i neroverdi stanno recuperando la condizione e il KO maturato con Oleggio avrà suonato la carica ancor di più. Coach Andreazza ci svela qualcosa in più sulla partita che potremmo osservare.
Due belle vittorie e si va a Faenza per continuare la striscia: quali sono le criticità del match di mercoledì?
“Le criticità sono quelle di giocare a distanza di soli tre giorni dall’ultima partita e quindi pochissimo tempo per prepararla in campo. Molto dipenderà da come reagiremo alle difficoltà durante la contesa”.
Rispetto alla partita di andata sarà la seconda sfida in pochi giorni per noi, loro ancora più densi di impegni e reduci dal Covid… che gara ti aspetti?
“Come ho detto una gara tosta fisicamente e tatticamente. Dovremo essere pronti a tutto. Vincerà la squadra che durante la gara prenderà meglio le misure all’avversario e avrà più energie e risorse nell’ultimo quarto”.
Vi ricordiamo che, per vedere il match, sarà necessario essere abbonati ad LNP Pass, oppure dovrete acquistare al costo di 3,99€ il singolo match.