Ci avviciniamo alla sfida di sabato 12 dicembre con Oleggio. La palla a due è prevista per le ore 18:00, il match sarà visibile solamente con LNP Pass. Proviamo ad entrare nel clima partita ascoltando le parole di coach Marco Andreazza.

Oleggio è un po’ la sorpresa finora, squadra in grande stato di forma. Cosa ti aspetti dalla partita?

Oleggio ha sfruttato il fatto di non essersi mai fermata, portando avanti preparazione fisica e tecnica della squadra, che ora sta decisamente bene. La squadra corre con ordine e si cerca in campo. Dobbiamo dimenticare il match di Supercoppa, o meglio, prendere gli spunti positivi di quella sera, ma non sarà una gara facile. Complimenti anche alla dirigenza novarese per aver inserito con successo tanti giovani promettenti del College Basketball”.

Quale sarà la chiave del match?

“Loro arriveranno da una settimana di allenamenti fatti con entusiasmo dopo la vittoria di Cesena, bisognerà stare attenti alle fiammate, impedire loro di entrare in ritmo. Siamo in un percorso di crescita che ci sta portando a raggiungere la giusta condizione, anche con Alessandria per lunghi tratti si è visto, ma non basta. Dovremo farci trovare pronti, mettere la partita su binari a noi più congeniali e poi punire le loro scelte difensive”.

Chi è l’uomo più pericoloso della Mamy?

“Il loro uomo cardine è Pilotti: versatile, esperto e gran conoscitore del gioco. Però, poi, ci sono De Ros, Giacomelli, Negri e in generale tutta la squadra può portare quel mattoncino di energia che serve. Non bisogna sottovalutare nessuno!”


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: