Con Palermo una partita tutta da gustare

Torna al PalaBattisti la Paffoni. In una serata davvero speciale, per mille motivi, la Fulgor domani alle 21 affronterà la Green Basket Palermo, che dopo aver riposato alla prima ha perso a Firenze sabato scorso, al termine di una ottima partita giocata dai ragazzi dell’ex Empoli Bassi.

“Vogliamo continuare la striscia vincente di inizio stagione: abbiamo due partite in casa- le parole di Jacopo Balanzoni- vogliamo e possiamo fare due sue due con Palermo e Borgosesia nell’infrasettimanale. Il morale è alto, anche perchè quando vinci è tutto più semplice: Palermo è una buona squadra, che va affrontata con il giusto spirito. E noi non la sottovaluteremo”.

Come detto, saranno diversi gli eventi collaterali previsti per domani sera. Per la prima volta nella sua storia la Fulgor giocherà contro Palermo e, per celebrare e salutare degnamente la società siciliana, sono stati organizzati alcuni appuntamenti. L’Associazione Domus Sicula del Vco prima del match consegnerà una targa in segno di amicizia agli ospiti ed all’ingresso ci saranno i cannoli della solidarietà: il ricavato delle vendite andrà a favore di Giacomo, bambino autistico, per il progetto di pet terapy a scuola che lo coinvolge direttamente. Presenti alla partita gli studenti dell’Enaip di Omegna e del Dalla Chiesa Spinelli oltre a ragazzi, tecnici e genitori del Gravellona San Pietro. Insomma, è vietato mancare…

Sponsor Day della serata AerrePlast di Casale Corte Cerro, più di 35 anni di stampaggio materie plastiche. Maggiori info sul sito www.aerreplast.it
Pallone offerto da Bar El Cafetero a Omegna sul lungo largo Cobianchi


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: