Scafati-Omegna: 95-84

Sconfitta esterna della Paffoni Fulgor Omegna, che si arrende sul campo della Givova Scafati 95-84. Queste le parole di coach Alessandro Magro al termine della gara:

“Nonostante la sconfitta si è vista la reazione che volevo dopo l’opaca prestazione con Roseto. Non è stato un match facile, dove abbiamo avuto rotazioni accorciate per l’infortunio di Giacomo Gurini e con Stefano Masciadri (uno dei “fuori ruolo” a giocare anche da esterno) a fronteggiare problemi di falli. Il nostro è stato un inizio un po’ soft, dove l’impatto alla gara di Scafati è stato più energico dal punto di vista dei contatti. Il che ci ha innervositi, mentre la Givova poteva vantare giocatori di esperienza come Ghiacci, Spinelli, Zaccariello, Lestini e Ruggiero. E’ stata un partita giocata fino in fondo, con tanti spunti su cui lavorare: sicuramente troppi i break a favore dei padroni di casa, ma sono contento per la reazione dei miei ragazzi. Avevo e sto chiedendo a loro un ultimo sforzo, per chiudere la stagione in crescendo, dato che i ragazzi se lo meritano, e la prova è stata le prestazioni con tanta leadership di Cappelletti e Iannuzzi. Ora ripartiamo per affrontare Imola e vogliamo in ogni modo chiudere la stagione al meglio di fronte ai nostri tifosi. Ne approfitto per fare i migliori auguri di una felice e serena Pasqua a tutti.”

Givova Scafati – Paffoni Omegna 95-84 (27-20, 21-19, 21-25, 26-20)
Scafati: Zaccariello 9, Lestini 11, Ghiacci 22, Ruggiero 14, Simmons 13, Matrone 2, Bisconti, Sanguinetti, Spinelli 24, Evans ne. Coach: Finelli.
Omegna: Iannuzzi 26, Vildera 2, Cappelletti 19, Conger 14, Masciadri 5, Dip, Smorto 5, Saddler 13 Resca ne, Gurini ne, Riccardo Tavernelli ne. Coach: Magro


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: