COMUNICATO n°19 – Presentazione amichevole – Paffoni vs Casalpusterlengo

COMUNICATO n°19 – Presentazione amichevole – Paffoni vs Casalpusterlengo

Neanche il tempo di compiacersi per quanto di buono messo in mostra nelle prime due amichevoli contro Casale Monferrato e Pavia, che la Paffoni Fulgor Basket torna di nuovo in campo. Mercoledì pomeriggio (palla a due in programma alle ore 18,00) al PalaBagnella i ragazzi di coach Di Lorenzo saranno impegnati nella terza amichevole pre-campionato. Questa volta l’avversaria sarà l’Assigeco Casalpusterlengo, formazione che milita nello stesso campionato di LegaDue Silver. Per i rossoverdi, dunque, l’opportunità di confrontarsi con una squadra di grande livello e blasone, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente quanto di buono fatto vedere nelle precedenti uscite.

A presentare la sfida di mercoledì contro Casalpusterlengo è l’assistant coach Federico Perego, che torna anche indietro ed analizza l’ultima sfida contro Pavia: “Abbiamo fatto ulteriori progressi rispetto alla prima uscita, commenta Perego, soprattutto nella prima parte di gara. Nella seconda parte si è fatta sentire la stanchezza per gli allenamenti sostenuti e la mancanza di rotazione dovuta a qualche assenza. In generale, però, siamo soddisfatti del lavoro svolto fin qui e i ragazzi si stanno impegnando a fondo, dimostrando di avere voglia di stare in palestra”. “Mercoledì, prosegue Perego, affrontiamo la prima squadra della nostra categoria e c’è molta curiosità per vedere il valore di una squadra che ha nel suo roster giocatori importanti, tra cui diversi giovani interessanti”.

L’amichevole Paffoni Fulgor Basket-Assigeco Casalpusterlengo comincerà alle ore 18,00 presso il PalaBagnella sito in piazzale Lodi n° 1, con ingresso gratuito.


Pubblicato

in

da

Tag: