Homepage Fulgor

  • Chieti battuta 84-71!

    Chieti battuta 84-71!

    OMEGNA-CHIETI: 84-71 COMUNICATO n°56 / 2014-2015 Vittoria nella prima di due gare casalinghe in fila per la Paffoni Fulgor Omegna, che batte la Proger Chieti 84-71. Omegna parte bene, andandosi a prendere conclusioni in avvicinamento: Conger, Iannuzzi e Tavernelli aprono le danze, con Chieti che si affida al gioco di squadra. Tavernelli dopo pochi minuti…


  • The Big Double: atto primo

    ARRIVA LA CAPOLISTA COMUNICATO n°55 / 2014-2015 Dopo le emozioni di mercoledì sera a Piacenza, è subito tempo di campionato per la Paffoni Fulgor Omegna e questa volta la sfida è di primissimo ordine. Al PalaBattisti infatti salirà la Proger Chieti, prima della classe e secondo miglior attacco del campionato. Squadra ben allestita e ben…

  • Indicazioni per abbonamenti, accrediti e sala stampa

    Indicazioni per abbonamenti, accrediti e sala stampa

    ABBONAMENTI, ACCREDITI E SALA STAMPA COMUNICATO n°54 / 2014-2015 Neanche il tempo di esultare per la vittoria a Piacenza che la Paffoni Fulgor Omegna si deve subito mettere al lavoro per preparare un’altra importante partita: sabato al PalaBattisti salirà Chieti, squadra bene costruita e ben allenata, in grado di battere Latina, Roseto nel derby della…

  • Coach Magro: “Orgogliosi ma con i piedi per terra”

    Coach Magro: “Orgogliosi ma con i piedi per terra”

    Dopo la pirotecnica e vittoriosa partita di Piacenza coach Alessandro Magro ci da la sua lettura della gara e della Fulgor: “In una partita con un finale del genere l’alto tasso emotivo la fa da padrone. Per noi tutto parte dalla difesa e dalla responsabilità personale di ognuno dei giocatori in campo, ma non riusciamo…

Calendario Fulgor
Vedi l’ultima partita della Fulgor Serie DR1