-
Paffoni ed AVIS Omegna insieme
La Paffoni Fulgor Omegna è orgogliosa di comunicare che anche per quest’anno si rinnova il binomio con AVIS Omegna. Una sinergia che guarda ai migliori valori che lo sport e la solidarietà possano comunicare, alla possibilità di veicolare messaggi positivi circa la salute e quanto sia semplice e allo stesso tempo importante donare il sangue.…
-
Ben tornato Cappe! (Video intervista)
Dopo 7 mesi e un grave infortunio torna a disposizione di coach Magro Alessandro Cappelletti!!! Un giovane che lavora duro e che potrà dare tanto alla Paffoni! Welcome back Ale! #IoCiSono #UnCapitoloNuovoDaScrivere
-
Giovedì conferenza stampa all’Altea
Si comunica che giovedì 20 Novembre alle ore 14 presso la sede di Baveno dell’Altea si terrà una conferenza stampa dove verranno esposte importanti informazioni circa l’aiuto che la Paffoni Fulgor Omegna e L’Associazione Kenzio Bellotti daranno alle persone colpite dai danni causati dal mal tempo. Saranno altresì presentate una serie di iniziative legate al…
-
Coach Magro dopo il KO a Recanati
Sconfitta esterna della Paffoni Fulgor Omegna, che sul campo di Recanati cede 94-81. Queste le parole di coach Alessandro Magro a fine gara: “Anche in questa occasione gli attacchi l’hanno fatto da padroni. Abbiamo avuto buone percentuali e con questi numeri avremmo dovuto giocare una gara equilibrata. Purtroppo 94 punti sono troppi da subire, specie…