-
Prossimo avversario: Recanati
Dopo aver archiviato la seconda sconfitta consecutiva, la Paffoni Fulgor Omegna prepara il suo prossimo appuntamento, con destinazione Recanati. La squadra di coach Giancarlo Sacco arriva a questo match dopo la rimonta e la vittoria contro Piacenza 92-98 dopo un tempo supplementare: decisivi per questo successo i 23 punti e 16 rimbalzi di Mosley, i…
-
KO contro Treviso
Non riesce il colpaccio alla Paffoni Fulgor Omegna, che contro la capolista De’Longhi Treviso si arrende 91-98. Con Marcelo Dip a sostituire l’infortunato Antonio Iannuzzi in quintetto, Omegna parte piano, subendo la grande fisicità di Powell e Fabi sotto canestro e trovandosi sotto nel risultato dopo tre minuti dalla palla a due (6-3). Ci pensa…
-
La parola a coach Magro
A poche ore dalla partitissima contro Treviso pubblichiamo l’intervista a coach Magro di pochi giorni fa. #IoCiSono #UnCapitoloNuovoDaScrivere
-
Verso Omegna – Treviso
Era noto fin dall’inizio che il match contro la De’ Longhi Treviso sarebbe stato molto ostico, ma la Paffoni Fulgor Omegna si avvicina a questa partita con qualche difficoltà in più. Prima di tutto arriva dalla sua peggior prestazione dall’inizio del campionato: contro Legnano la squadra ha mostrato solo in parte la qualità espressa nelle…