Homepage Fulgor

  • Fulgor Basket, Gravellona Toce è Basket City anche nel progetto per il settore giovanile!

    Fulgor Basket, Gravellona Toce è Basket City anche nel progetto per il settore giovanile!

    Paffoni Fulgor Basket comunica che, a partire da settembre, l’attività all’interno del Palasport di Gravellona Toce sarà intensificata anche per le giovanili e il minibasket rossoverde. La volontà del Club, infatti, è quella di dare l’occasione anche a tanti altri giovani del territorio di coltivare il proprio sogno e la propria passione in casa Fulgor.…

  • Paffoni: crescita e showtime

    Paffoni: crescita e showtime

    VINCENTE AMICHEVOLE CONTRO SAM MASSAGNO COMUNICATO n°37 / 2014-2015 Continua a mostrare vistosi progressi la Paffoni Fulgor Omegna, che al PalaBagnella ha ospitato e battuto Sam Massagno per 88-81. Contro un avversario che poteva mettere in campo tanti giocatori stranieri e un livello di fisicità sopra i livelli di guardia, Omegna risponde muovendo bene la…

  • Amichevole affascinante e giornata firmata Fulgor!

    Amichevole affascinante e giornata firmata Fulgor!

    SAM MASSAGNO E LA GIORNATA ROSSO-VERDE COMUNICATO n°36 / 2014-2015 Dopo la bella (seppur perdente) prestazione della Paffoni Fulgor Omegna in quel di Torino, Sabato 20 sarà alzata una nuova palla a due per il quarto test-match precampionato. Al PalaBagnella di Omegna scenderà Sam Massagno, compagine ticinese per una partita estremamente stuzzicante. Sam Massagno fa…

  • Una bella Paffoni a Torino

    Una bella Paffoni a Torino

    ALLA PARI CONTRO LA PMS TORINO COMUNICATO n°35 / 2014-2015 La Paffoni Fulgor Omegna torna a casa dalla trasferta amichevole di Torino con buone sensazioni e le risposte che cercava dopo la prestazione opaca con Oleggio. Era interessante vedere come i ragazzi in rosso-verde avrebbero approcciato la partita dal punto di vista mentale ed il…

  • A Torino per continuare a migliorare

    A Torino per continuare a migliorare

    IN ARRIVO L’AMICHEVOLE A TORINO COMUNICATO n°34 / 2014-2015 Archiviata la terza amichevole contro Oleggio, coach Alessandro Magro e tutta la Paffoni Fulgor Omegna sono tornati al lavoro per continuare gli allenamenti prestagionali e prepararsi per il quarto test-match, questa volta contro un avversario dall’altissimo profilo: la Fulgor si presenterà alla corte della PMS Torino,…

Lo Sport che fa bene al Cuore