-
Omegna – Reggio Calabria: 67-78
Termina 67-78 per Reggio Calabria la prima sfida interna della Paffoni Fulgor Omegna, che ha dimostrato di non essere quella vista a Trapani, giocando con grinta e abnegazione. Nel primo quarto la Paffoni prova a reggere l’urto della corazzata calabrese (che vanta nome di caratura nazionale come Mordente, Crosariol e Spinelli) e, con le triple…
-
Nuova società amica
La Paffoni Fulgor Omegna annuncia con orgoglio che il gruppo delle società amiche si è da poco allargato: è entrata infatti nella lista delle società sportive che accompagneranno la Fulgor nell’avventura della Serie A2 la Scuola Calcio ASD Ramatese, che ha grande cura nel far crescere giovani calciatori. Da parte di tutto l’universo della Paffoni…
-
TRAPANI-OMEGNA: 97-78
Non è stato altro che il classico battesimo del fuoco per la Paffoni Fulgor Omegna, battuta nella prima giornata di Serie A2 dalla Pallacanestro Trapani 97-78. Fin dalla palla a due Trapani ha messo il turbo alla ricerca immediata di un vantaggio importante, cercando Renzi nel pitturato e caricandosi con l’energia del pubblico. Dopo il…
-
Serata con lo Stresa Basket
Entusiasmo: questo è stato l’ingrediente principale della serata che una delegazione della Paffoni Fulgor Omegna ha passato presso la palestra delle scuole medie di Stresa. Ad accogliere Alessandro Zanelli, Keon Moore, Tyler Smith, Lorenzo Galmarini, Giovanni Vildera, coach Alessandro Magro ed il direttore sportivo Michele Burlotto tantissimi genitori e bambini dello Stresa Basket che hanno…