Homepage Fulgor

  • Endemol Shine Italy e Fulgor Basket rinnovano la partnership attraverso il brand MasterChef Italia

    Endemol Shine Italy e Fulgor Basket rinnovano la partnership attraverso il brand MasterChef Italia

    Il celebre cooking show sostiene nuovamente il progetto Fulgor Basket, Club di riferimento per la pallacanestro della provincia del VCO Fulgor Basket è lieta di annunciare che, anche per la stagione 2024-2025, Endemol Shine Italy, società del gruppo Banijay, attraverso il brand del celebre cooking show MasterChef Italia, sosterrà il progetto rossoverde, in particolare il…

  • La settimana con coach Di Paolantonio

    La settimana con coach Di Paolantonio

    IL PROGRAMMA SETTIMANALE CON COACH DI PAOLANTONIO COMUNICATO n°29 / 2014-2015 Dopo il secondo test stagionale e alla vigilia della presentazione dei due nuovi arrivi from USA, abbiamo fatto due chiacchiere con Emanuele Di Paolantonio, vice allenatore della Paffoni Fulgor Omegna, sulla stato odierno della squadra e sui programmi della settimana. “Lavoreremo per inserire al…

  • Presentazione di Saddler e Conger

    Presentazione di Saddler e Conger

    PRESENTAZIONE DI SADDLER & CONGER COMUNICATO n°28 / 2014-2015 Domani, martedì 9 settembre, dopo l’allenamento della prima squadra, verranno presentati presso il bar Maui di Omegna i due nuovi arrivi in casa Paffoni Fulgor Omegna: Devon Saddler e Demetrius Conger. La conferenza stampa sarà dopo l’allenamento al PalaBagnella alle ore 19, mentre oggi la squadra…

  • Sono qua!

    Sono qua!

    SADDLER & CONGER SBARCANO A OMEGNA COMUNICATO n°27 / 2014-2015 Sono arrivati! Dopo una considerevole trasvolata atlantica sono atterrati questa mattina intorno alle 7.30 all’aeroporto di Malpensa Devon Saddler e Demetrius Conger. I due americani hanno volato nella notte per poter raggiungere Omegna in giornata e cominciare già a trovare affinità con il Lago d’Orta.…

  • Prima amichevole, prima vittoria

    Prima amichevole, prima vittoria

    BUONA LA PRIMA AMICHEVOLE COMUNICATO n°26 / 2014-2015 Davanti a più di 400 persone la Paffoni Fulgor Omegna è scesa in campo per la prima amichevole di precampionato, dando già buone impressioni sul potenziale di cui può disporre. Senza Andrea Resca (out per un affaticamento da preparazione atletica) la Fulgor ha un primo quarto equilibrato…

Lo Sport che fa bene al Cuore