Homepage Fulgor

  • Riccardo Eliantonio guiderà la Fulgor Basket anche nella stagione 2024-2025

    Riccardo Eliantonio guiderà la Fulgor Basket anche nella stagione 2024-2025

    La Paffoni Fulgor Basket è lieta di annunciare che Riccardo Eliantonio sarà il capo allenatore della prima squadra di Serie B Nazionale anche durante la stagione 2024-2025. L’allenatore arrivato lo scorso marzo in riva al Lago ha fin da subito trovato il giusto feeling con l’ambiente, entrando in sintonia con i tifosi rossoverdi, ma soprattutto…

  • Presentazione di Conger e Saddler

    Presentazione di Conger e Saddler

    PRESENTAZIONE UFFICIALE DI CONGER E SADDLER COMUNICATO n°30 / 2014-2015 Ultima presentazione di questo precampionato per la Paffoni Fulgor Omegna, che al bar Maui ha finalmente mostrato al pubblico i suoi due nuovi arrivi: Devon Saddler e Demetrius Conger. Entrambi emozionati, hanno risposto alle prime domande da giocatori rosso-verdi, mentre sia il Direttore Sportivo Michele…

  • La settimana con coach Di Paolantonio

    La settimana con coach Di Paolantonio

    IL PROGRAMMA SETTIMANALE CON COACH DI PAOLANTONIO COMUNICATO n°29 / 2014-2015 Dopo il secondo test stagionale e alla vigilia della presentazione dei due nuovi arrivi from USA, abbiamo fatto due chiacchiere con Emanuele Di Paolantonio, vice allenatore della Paffoni Fulgor Omegna, sulla stato odierno della squadra e sui programmi della settimana. “Lavoreremo per inserire al…

  • Presentazione di Saddler e Conger

    Presentazione di Saddler e Conger

    PRESENTAZIONE DI SADDLER & CONGER COMUNICATO n°28 / 2014-2015 Domani, martedì 9 settembre, dopo l’allenamento della prima squadra, verranno presentati presso il bar Maui di Omegna i due nuovi arrivi in casa Paffoni Fulgor Omegna: Devon Saddler e Demetrius Conger. La conferenza stampa sarà dopo l’allenamento al PalaBagnella alle ore 19, mentre oggi la squadra…

  • Sono qua!

    Sono qua!

    SADDLER & CONGER SBARCANO A OMEGNA COMUNICATO n°27 / 2014-2015 Sono arrivati! Dopo una considerevole trasvolata atlantica sono atterrati questa mattina intorno alle 7.30 all’aeroporto di Malpensa Devon Saddler e Demetrius Conger. I due americani hanno volato nella notte per poter raggiungere Omegna in giornata e cominciare già a trovare affinità con il Lago d’Orta.…

Lo Sport che fa bene al Cuore