Secondo successo casalingo consecutivo dell’Under19 Gold

Al PalaCipir di Gravellona, l’U19 Gold vince 81-46 contro Basket Serravalle.

Gara sempre in controllo per i rossoverdi della Paffoni che dopo il 17-13 della prima frazione, staccano gli ospiti con un break importante nel secondo periodo di gioco e volano sul 44-23 dell’intervallo.

Fulgor che tiene saldamente in mano le redini della partita anche nella seconda metà di gara, nonostante un calo delle percentuali al tiro contro la zona del team di coach Gilli. E’ tuttavia nella metà campo difensiva che gli omegnesi fanno il vuoto, con Serravalle che fatica a trovare la via del canestro. Vince con largo margine e con pieno merito la Paffoni di coach Zaccardini.

Le parole del coach: Abbiamo giocato una gara solida e importante, al netto di qualche disattenzione sia in attacco che in difesa. La vittoria però è meritata: abbiamo espresso tutto sommato un buon gioco per larghi tratti della partita e siamo sempre stati avanti.  Ci aspetta ora una difficile trasferta a Collegno domenica dove il margine di errore si riduce ulteriormente e dovremo essere bravi nel farci trovare pronti e determinati.”

FULGOR OMEGNA – ASD Basket Serravalle8146

(17-13  27-10  18-12  19-11)

FULGOR: Strino 15, Pastore, Vernoli 11, Rossetti M., Messina 2, Barbuto, Fiorillo 4, Rossetti P. 2, Forte 6, Chimi Kenfack 10, Caramelli 10, Bellarosa 21. All. Zaccardini – Ass.All. Verri.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: