DR1: prova di maturità mancata contro Cavagnolo, ora testa a Borgo Ticino

La partita di venerdì è stata un’occasione mancata per dimostrare maturità. Sul campo di una squadra ostica come il Cavagnolo, abbiamo concesso troppo spazio, pagando a caro prezzo le numerose palle perse e gli appoggi sbagliati che di solito ci premiano. Nonostante lo svantaggio iniziale, siamo stati bravi a recuperare e, a tre minuti dalla fine, eravamo avanti. Tuttavia, nel finale combattuto, alcuni episodi da entrambe le parti hanno premiato gli avversari.

Le parole di coach Verri : “Sicuramente una sconfitta che ci fa tornare un pochino con i piedi per terra, soprattutto in vista dello scontro diretto di mercoledì contro Borgo Ticino, dove oggettivamente abbiamo delle possibilità concrete di mettere una buona ipoteca eventualmente al quarto posto, lasciando Borgo Ticino a quattro punti. Ci affideremo al PalaBagnella, che è stato il nostro fortino dall’inizio dell’anno. Aspettiamo tanti tifosi perché è una partita per noi importante, dove vogliamo tornare alla vittoria, e farlo in casa nostra è un motivo in più.”

Fulgor Basket – Previforma Unisport Cavagnolo: 77 – 76

(16-20; 46-40; 63-56; 77-76)

T.S.Bellarosa 26, V. Kuznetsov 13, G.M. Guala 9, T. Strino 9, M.M. Forte 9, F. Barberis 5, P. Rossetti 4, P. Messina 1, A. Santini, M. Rossetti, J. Vernoli, N. Puppieni, All: P. Verri


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: