B. SCHOOL SESTO CALENDE vs PAFFONI FULGOR BASKET: una sconfitta da cui ripartire

Partita complicata per i nostri ragazzi, che non sono riusciti a portare a casa la vittoria in una gara giocata sempre in rincorsa. Un approccio non brillante e molta superficialità ci hanno costretto fin da subito a inseguire, chiudendo il primo quarto in svantaggio.

Nel secondo periodo, aumentando l’intensità difensiva e condividendo meglio il pallone in attacco, siamo riusciti a ricucire il divario e a riportare la partita in equilibrio. Tuttavia, il terzo quarto ci ha visti ancora a inseguire: pur mettendo grande energia in campo, abbiamo concesso troppi canestri facili che hanno pesato sull’andamento della gara.

Nell’ultimo quarto, un calo di concentrazione e intensità nei momenti decisi della gara, ci è costato caro. Alcune palle perse in momenti cruciali hanno permesso agli avversari di allungare e chiudere la partita a loro favore.

Merito all’avversario, che ha disputato una gara intensa e fisica, mettendoci in difficoltà per tutti i 40 minuti. Per noi, una sconfitta che lascia l’amaro in bocca, ma che deve essere un punto di partenza per migliorare e affrontare con maggiore determinazione le prossime sfide.

Ora testa alla prossima partita: c’è voglia di riscatto!

B. SCHOOL SESTO CALENDE 71 – PAFFONI FULGOR BASKET 61

Q1(24-13); Q2(35-33); Q3(50-52); Q4 (71-61)


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: