La DR1 conquista il derby contro Domodossola al PalaBagnella!

Torna al successo la DR1 di coach Verri che mantiene inviolato il PalaBagnella aggiudicandosi il derby contro Domodossola.
Era attesa una partita fisica e intensa e così è stato. I giovani rossoverdi, nonostante qualche assenza, hanno approcciato la gara nel migliore dei modi e all’intervallo il tabellone segna +8 per la Fulgor.
Nella ripresa il 3Q si è chiuso in perfetta parità, con i padroni di casa che hanno mantenuto il vantaggio grazie a buone difese.
Nel finale l’esperienza di Domodossola la fa da padrona, ma i giovani lupi sono bravi ad attutire il colpo e a chiudere la gara nei possessi finali.

Queste le parole del coach:
“Siamo molto felici della vittoria, in primis perché abbiamo ritrovato finalmente i 2 punti dopo una settimana difficile. Ma poi anche perché era un derby e c’è stato un bellissimo ambiente al PalaBagnella, con tanti bambini di entrambi i settori giovanili che sono venuti a vedere la partita.
Per noi è importante mantenere il campo di casa inviolato, è una delle nostre forze sulla quale stiamo costruendo questa annata.
I ragazzi oggi sono stati davvero bravi a giocare contro una squadra esperta e forte come Domodossola, dando importanza ad ogni singolo possesso sia offensivo che difensivo.”

Fulgor Basket 64 – Cestistica Domodossola 61

(12-12 ; 22-14 ; 21-21 ; 9-14)

Fulgor: Messina 2, Vercelli, Rossetti P., Santini 7, Barberis 11, Strino 3, Forte 7, Rossetti M., Kuznetsov 17, Botta, Bellarosa 17.
All. Verri
Ass.All. Zaccardini


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: