DR1 – Tre in fila

Si prolunga a 3 la striscia vincente della Paracchini Expo – Foma, che esce corsara dal campo di Golden River con il punteggio finale di 80-70 in favore dei rosso-verdi.
Una partita condotta sin dalle prime battute con un discreto ritmo di gioco e una difesa attenta, sopratutto nelle prime due frazioni di gioco.
Nel terzo quarto i ragazzi di coach Verri trovano canestro con continuità anche dalla lunga distanza che consente di toccare il massimo vantaggio a +21.
L’ultimo quarto, complice qualche disattenzione difensiva di troppo, Golden River prova un ultimo tentativo di rimonta che viene prontamente respinto dai rossoverdi.

Queste le parole di coach Verri:: “Siamo molto contenti di essere riusciti a dare continuità di risultato anche lontani dal PalaBagnella. I ragazzi sono stati molto bravi ad approcciare la partita nel mondo corretto, questo ci ha permesso di poter gestire la gara con più serenità e lucidità.
Nelle prossime gare vogliamo migliorare nel mantenere il livello della concentrazione e dell’intensità alto per tutti i 40 minuti, cercando di limitare i momenti di “down” che inevitabilmente ci tolgono qualche certezza.”

Golden River 70-80 Fulgor Basket

(17-21 ; 17-24 ; 16-17 ; 20-18)

Fulgor: Messina, Puppieni F. 6, Lo Basso 6, Santini 14, Caramelli 4, Barberis 14, Strino 15, Forte 14, Guala 7, Botta, Vernoli.


Pubblicato

in

da

Tag: