DR1 – Non basta un’ottima prova nel derby

Ottima prova per i ragazzi di coach Verri nel derby contro Cestistica Domodossola, la Parrachini Expo Foma non cede un centimetro all’esperta squadra granata che sfruttando meglio gli episodi riesce a portare a casa un’importante vittoria sul punteggio finale di 63 a 61.


Queste le parole di coach Verri a fine gara: “Sono molto contento del carattere mostrato dai ragazzi, che nonostante tutte le insidie del caso non hanno mollato un centimetro rendendosi protagonisti anche di importanti rimonte dopo i break di Domodossola. Non ci siamo mai dati per vinti, e con qualche disattenzione in meno, avremmo potuto anche vincere una gara difficile in un campo che sarà ostico per chiunque. Non ci portiamo a casa i due punti in classifica, ma sicuramente abbiamo conquistato ulteriore consapevolezza del tipo di squadra che possiamo essere partita dopo partita.”

Cestistico Domodossola – Fulgor Basket 64 – 61

(19-13 ; 12-15 ; 24-21 ; 9-12)

Fulgor: Messina 9, Lo Basso 5, Santini, Puppieni N., Barberis 3, Strino 17, Forte 7, Rossetti M., Guala 8, Tambwe 12, Botta, Vernoli.
All. Verri
Ass. All. Zaccardini


Pubblicato

in

da

Tag: