Mediadomus nuovo partner della Fulgor Basket 

La Paffoni Fulgor Basket è lieta di annunciare che, Mediadomus, consolidata realtà operante nel settore immobiliare, entra a far parte delle Eccellenze del territorio come Gold Sponsor. 

“Siamo lieti di avere un nuovo partner del territorio a sostenerci – il pensiero del DG Carlo Alberto Padulazzi. È fondamentale il supporto di aziende come Mediadomus, che non soltanto ci aiuta nella programmazione dell’attività ordinaria, ma aderisce ad iniziative sociali come quelle della maglia natalizia”. 

Francesco Giovenzani, titolare dell’agenzia, spiega la volontà di sostenere la Fulgor: “La nostra attività è radicata nel territorio e, per quanto possibile, mi piace poter sostenere le realtà a noi vicine che lavorano bene, proprio come la Fulgor Basket, a cui faccio un grande in bocca al lupo per tutte le attività in programma”. 

Mediadomus da due decenni è una realtà consolidata operante nel settore immobiliare.

Nei propri uffici di Pallanza in via A. Manzoni 3, e di Intra, nella centralissima Piazza del Mulino, proprio di fronte allo splendido scenario del Lago Maggiore e del golfo Borromeo, si avvale della collaborazione di un team formato da Agenti qualificati in Affari e Mediazione guidato dal proprietario Francesco Giovenzani.

I servizi offerti coprono tutti gli ambiti della gestione immobiliare.
Consulenza per l’acquisto, la vendita e la locazione di appartamenti, ville, dimore storiche, terreni edificabili, locali commerciali, hotel e resorts.


Pubblicato

in

da

Tag: