La Paracchini Expo Foma vince con energia all’esordio in casa

Vince e convince la Paracchini Expo Foma, che sul campo del Bagnella dopo gli indugi iniziali si sblocca e fa il vuoto con Settimo Torinese, vincendo 90 a 70. 

Partenza un po’ contratta e timida dei rossoverdi, che con il passare dei minuti guadagnano fiducia e intraprendenza, pur non riuscendo a breakare Settimo, che dopo 10’ di gioco è in linea di galleggiamento. Nel secondo periodo si apre il parziale e, spinta dai canestri di Bellarosa, Barberis e Lo Basso, la Fulgor va alla pausa lunga sul +9. Nella ripresa i ragazzi di coach Verri sono bravi a non perdere la concentrazione, andando a chiudere con un netto 90 a 70, frutto di una partita piena di energia e intensità. 

“Vanno fatti i complimenti ai ragazzi che dopo un inizio un po’ timido sono riusciti a sciogliersi imponendo il loro ritmo e scavando un importante break nel secondo e nel terzo quarto. Questa prima vittoria deve essere per noi un punto di partenza importante in un campionato che ci presenta insidie diverse ogni settimana. Con umiltà e costanza torniamo in palestra per preparare le prossime settimane che saranno molto impegnative”.

Paffoni Fulgor Basket – S.E.A. BK Settimo Torinese 90-70

(24-24 ; 25-16 ; 21-13 ; 20-17)

Paffoni Fulgor Omegna: Messina 4, Rossetti P., Lo Basso 14, Santini 6, Puppieni N. 2, Barberis 18, Strino 4, Forte 9, Rossetti M. 1, Botta, Vernoli 7, Bellarosa 25.


Pubblicato

in

da

Tag: