Ottima prova per la nostra DR1 venerdì sera sul parquet del PalaCipir di Gravellona. Al secondo impegno nel giro di 48 ore, dopo il rocambolesco mercoledì sera in quel di Bagnella, i rosso-verdi di coach Verri vincono e convincono contro Jolly Club Cigliano.
Queste le parole di coach Verri: “Era molto importante per noi approcciare nel modo corretto la gara per poterla incanalare subito verso i binari a noi favorevoli.
I ragazzi sono stati molto bravi a iniziare la partita intensamente, permettendoci così di trovare fluidità in attacco e ottimo ritmo di gioco.
Come ci diciamo da inizio anno questa squadra deve continuare a lavorare con umiltà e determinazione. Mettendo al primo posto il sacrifico e la volontà di aiutare un compagno in qualsiasi momento. Continuando a lavorare in questo modo potremo essere una mina vagante per molti e questo deve essere il nostro obiettivo.”
Paffoni Omegna – Jolly Club Cigliano 98-61
(28-16 ; 23-10 ; 13-17 ; 34-17)
Paffoni Omegna: Messina 8, Rossetti P., Lo Basso 14, Santini 5, Puppieni N. 3, Barberis 9, Strino 8, Forte 13, Guala, Tambwe 14, Vernoli, Bellarosa 24.