Nuovo innesto nello staff tecnico del Settore Giovanile Fulgor Basket: benvenuto Paolo Verri

La Paffoni Fulgor Basket è lieta di annunciare un’importante novità che riguarda il settore giovanile PFJB, che si rinforza nello staff tecnico con l’arrivo di Paolo Verri.
Una carriera passata all’Academy di Blu Basket Treviglio, la cui prima squadra milita in Serie A2, Verri – laureato in Economia aziendale – arriva in casa rossoverde per portare la sua esperienza, energia e voglia di vivere una nuova motivante avventura.

Verri è abituato a vivere contesti professionistici, con campionati di Eccellenza e lavori individuali per il miglioramento tecnico dei giocatori, una figura dunque importante anche per lo sviluppo e dei nostri ragazzi.

“Sono felice di poter accogliere in questo Club un altro professionista molto preparato – il commento del presidente Angelo Nigro. Paolo ha un curriculum importante, è giovane e porterà nuove energie e idee al progetto dedicato ai giovani di questo territorio. Sono molto orgoglioso degli sforzi che stiamo facendo per crescere in maniera costante anche nell’ambito del Settore Giovanile”.

“Verri è stato un coach fortemente voluto dalla dirigenza di questo Club – sottolinea Michele Burlotto, vicepresidente della Fulgor Basket. È un profilo perfetto per le esigenze del nostro progetto: giovane, dinamico, con tanta esperienza alle spalle in una piazza importante per il settore giovanile italiano come quella di Treviglio e con voglia di entrare a contatto con l’ambiente rossoverde. Sono felice che lui abbia scelto di vestire i nostri colori! Gli faccio un in bocca al lupo, certo che assieme potremo percorrere un percorso molto stimolante”.

Verri verrà presentato a tutti i genitori che volessero conoscere e alla stampa mercoledì sera alle 19:30 presso Siamo Fritti a Omegna.


Pubblicato

in

, , ,

da

Tag: