Nota del Club – Il nuovo organigramma societario

La società Paffoni Fulgor Basket rende noto il nuovo organigramma societario: nessuno stravolgimento ma, con la volontà di rendere più efficienti, responsabili ed autonomi i diversi comparti che la compongono, nuovi ruoli e figure andranno ad armonizzare l’operato di tutti.

Angelo Nigro sarà ancora il presidente del Club, con la sua energia e la sua voglia di generare messaggi positivi attraverso lo sport, in particolare per i giovani. 

Mantengono la carica di vicepresidente due figure storiche della Fulgor: Egidio Motetta e Michele Burlotto. Confermato Direttore Generale anche Carlo Alberto Padulazzi.

Alessandro Monti, già all’interno del CDA del Club, sarà il Direttore Operativo della Fulgor, nonché Responsabile Safeguarding, andando a coordinare vari reparti del Club. Il Direttore del Settore Giovanile è Serena Motetta, il cui compito sarà quello di regolare gli aspetti burocratici e amministrativi del PFJB, mentre Gabriele Zaccardini è a capo del reparto tecnico del PFJB. Daniele Piovera, presidente dell’Associazione Kenzio Bellotti, è il responsabile della comunicazione e del marketing della Fulgor; l’Agenzia ADR Comunicazione continuerà a gestire l’area content e idee, mentre Daniele Bagnati è lo speaker ufficiale, oltre che addetto alle interviste post partita per LNP e TV locali, Carlo Orsi Responsabile bilancio; Roberto Buffoli si occuperà dell’area sicurezza; Nadia Isotta sarà la Responsabile della Segreteria del Club; Alessandro Barberis confermato Responsabile della Logistica e delle Attrezzature.

Passando al lato sportivo della Serie B: Filippo Fanchini confermato Direttore Sportivo della Prima Squadra; Renzo Re il team Manager e Andrea Grazioli il Responsabile dell’Organizzazione della Prima Squadra entrambi con il supporto di Pietro Scalabrini e Bruno Poletti.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: