Massimo Acquadro sarà il Responsabile del Settore Minibasket per altre tre stagioni

La Paffoni Fulgor Basket è lieta di annunciare che Massimo Acquadro sarà il Responsabile del Settore Minibasket rossoverde per altre tre stagioni, fino al 2027. Un’importante scelta, frutto di un rapporto di reciproca soddisfazione, che getta le basi per un futuro ricco di progetti e nuove idee per la promozione del nostro sport nel territorio del VCO.

“Massimo ha portato quello che piace a me – il pensiero del presidente Angelo Nigro. Entusiasmo, gioia, voglia di divertirsi e di migliorarsi. Il percorso da fare è molto lungo, ma questa è l’attitudine da avere. Vogliamo perfezionare il nostro servizio per le famiglie del territorio, renderlo migliore e ancor più coinvolgente, ripartire da un punto fermo come quello di Acquadro è sicuramente ideale”.

“Lavorare con Massimo è stato personalmente molto motivante – le parole del vicepresidente Michele Burlotto. Il suo bagaglio di esperienza ha portato idee e progetti extra campo che hanno coinvolto il territorio e le famiglie. I bimbi sono entusiasti di entrare in palestra, le famiglie altrettanto nel seguirli e il miglioramento dei gruppi è stato notevole. Sono felice che Acquadro abbia scelto di rimanere, significa che ha percepito la nostra volontà di fare bene e crescere anche nel Settore Minibasket. Gli auguro un buon lavoro!”

Ecco la replica del Responsabile Minibasket rossoverde: “L’ambiente Fulgor ha saputo coinvolgermi e appassionarmi fin da subito. È proprio vero che soltanto entrandoci dentro si possono capire alcune sfaccettature. La passione di tutti, l’ambizione, ma anche la voglia di vivere lo sport come piace a me e come credo dovrebbero viverlo i bambini: con la voglia di divertirsi e avere un sogno da coltivare. Una Serie B da seguire dal vivo il sabato sera, l’occasione di allenarsi con giocatori professionisti che ti vengono a far visita a sorpresa, tutti aspetti positivi che creano un forte senso d’appartenenza e un grande desiderio di esserci, lo stesso che mi ha portato a dire sì alla Fulgor senza esitare. Saranno altre tre stagioni ricche e non vedo l’ora di settembre, anche se durante l’estate non mancheranno le sorprese”. 


Pubblicato

in

, , ,

da

Tag: