Fulgor Basket e SitVerba ancora insieme

Fulgor Basket è lieta di annunciare che, anche per la stagione 2024-2025, SitVerba sosterrà il Club rossoverde come sponsor. 

Oltre 150 dipendenti, con un forte desiderio di creare inclusività e di sostenere il territorio, SitVerba è l’ennesima Eccellenza del Territorio presente nel novero dei partner di Fulgor Basket. 

“Siamo felici che anche un’azienda come SitVerba abbia voluto rinnovare il sostegno ai nostri progetti – il pensiero del presidente Angelo Nigro. Sicuramente questi contributi economici e attestati di fiducia nei confronti del nostro operato ci danno energia, ma accrescono anche il senso di responsabilità che nutriamo nei confronti di questa Provincia. Saranno mesi cruciali in termini di programmazione, li stiamo vivendo con entusiasmo anche grazie a queste notizie”. 

Queste le parole dell’Ingegner Omobono, Amministratore Delegato e Socio di SitVerba: “Con entusiasmo sosteniamo le realtà del territorio che favoriscono l’inclusione delle persone e lo sport. Supportare la Fulgor è sempre un piacere e siamo felici di rinnovare il nostro impegno per la stagione 2024-2025”.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: