Paracchini Expo si conferma main sponsor della DR1 Fulgor Basket

È con grande piacere che la Paffoni Fulgor Basket comunica il rinnovo del contratto di sponsorizzazione con Paracchini Expo, azienda di Gozzano che sarà main sponsor della seconda squadra rossoverde, la DR1. 

Un connubio di eccellenze del territorio che rende orgogliosa la dirigenza del Club, che potrà contare ancora sul supporto di Paracchini Expo per programmare al meglio il futuro. 

“Siamo onorati di avere al nostro fianco un’azienda seria e all’avanguardia come Paracchini Expo – le parole del presidente Angelo Nigro. Un altro marchio d’eccellenza del territorio ha deciso di rinnovare la propria partnership con noi, e questo credo sia sintomo di una soddisfazione reciproca dell’operato nel corso degli anni. Dal senso di responsabilità che ne deriva cercheremo di raccogliere il massimo possibile, impegnandoci per garantire progettualità a tutte le nostre squadre, compresa la Divisione Regionale 1”.

L’azienda si occupa principalmente di serramenti in PVC Oknoplast, di cui è Premium Partner. Presso lo showroom a Gozzano (Novara) è possibile visionare l’intera gamma di prodotti: porte interne, porte blindate, serramenti in legno/alluminio, zanzariere, frangisole, persiane e avvolgibili. Dalla fornitura alla posa in opera di tutti i marchi proposti, Paracchini Expo mette a disposizione dei clienti una decennale esperienza, offrendo assistenza in ogni fase dell’acquisto: dalla progettazione alla scelta della migliore soluzione tecnica e finanziaria. L’azienda vanta una profonda conoscenza nel settore dei serramenti.

Per Paracchini Expo il direttivo commenta con soddisfazione: “Siamo veramente felici di avere l’opportunità di fare parte della famiglia rossoverde. Rinnoviamo con piacere il nostro impegno nella speranza che possa essere una stagione ricca di soddisfazioni, forza Fulgor!”


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: