U17 UISP – Agevole vittoria

Vittoria agevole dell’Under17 nel Campionato UISP che passa anche sul campo dell’A.P.G. Besozzo col punteggio di 50-97. Ritmi elevati dei ragazzi in maglia Paffoni nel primo periodo di gioco che lasciano al palo i locali realizzando un concreto 6-26 di parziale dopo dieci minuti. Besozzo aggiusta la mira nella seconda frazione e spinta da Quajo trova più abilmente la via del canestro; Omegna però mantiene saldamente il comando della contesa ed all’intervallo è avanti 27-52. Dopo la pausa lunga è sempre il team di coach Zaccardini a fare il vuoto soprattutto sotto i tabelloni, giocando bene sia in contropiede che a difesa schierata, migliorando spaziature e coinvolgimento della palla.

I padroni di casa sono bravi a trovare spunti dall’arco ed in penetrazione con buone individualità ma i rossoverdi continuano a macinare gioco tenendo alti i ritmi su entrambe le metà campo, vincendo senza problemi con ampio margine e mandando tutti gli effettivi a referto.

Fulgor: Caldi 8, Tonoli 4, Messina 7, Meschia 11, Botta 10, Chimi Kenfack 38, Minoletti 2, Pastore 8, Rigotti 7, Peretti 2. All. Zaccardini.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: