Nova Coop ancora accanto a Fulgor Basket: si rinnova la partnership tra Eccellenze 

È con grande gioia che Fulgor Basket annuncia il rinnovo della partnership con Nova Coop. 

Due Eccellenze che hanno tanto a cuore il territorio del VCO e i suoi cittadini. Accomunati dalla volontà di promuovere valori positivi legati alla salute e al benessere delle persone, Nova Coop e Fulgor Basket scendono metaforicamente in campo assieme per continuare a realizzare progetti ed eventi dedicati ai giovani!

Siamo felici che Nova Coop abbia deciso di proseguire il proprio rapporto con Fulgor Basket – le parole del presidente Angelo Nigro. Per noi il sostegno di brand così affermati è molto importante, ci permette di portare il Club a livelli ancor superiori e di perseguire obiettivi importanti dentro e fuori dal campo”. 

“La nostra presenza ­fisica nei territori in cui operiamo – ricorda Stefania Fava, Direttrice dell’Ipercoop di Gravellona Toce – è un’opportunità per creare valore a vantaggio della comunità locale. Esso si realizza anche attraverso la sponsorizzazione di realtà e iniziative coerenti con il nostro universo valoriale, che include la promozione di stili di vita sani e salutari, lo sport e i valori che rappresenta e veicola, l’attenzione ai giovani, alla cultura, al territorio e all’impegno sociale.”

Nova Coop è la cooperativa dei consumatori, con circa 600 mila soci, leader nella grande distribuzione organizzata in Piemonte e alta Lombardia, grazie a una rete di oltre 60 punti vendita, ai servizi di acquisto online su www.coopshop.it e alle stazioni di servizio Enercoop. Approfondisci su www.novacoop.it.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: