U15 Gold – A Bagnella arriva la seconda vittoria consecutiva

U15 Gold – 4° giornata ritorno

Secondo successo consecutivo dell’Under15 Gold della Fulgor Omegna che batte la Polisportiva Reba fra le mura amiche del Pala Bagnella col punteggio di 95-65.

L’avvio della Paffoni è folgorante: con una difesa martellante e solida, i ragazzi di coach Zaccardini giocano ad altissimo ritmo già nelle prime battute ed è 33-8 il primo parziale a favore dei rossoverdi. Poi gli ospiti prendono le misure, la Fulgor cala di intensità ed il secondo periodo sorride alla compagine torinese, che accorcia sul 48-33 all’intervallo. Alla ripresa del match poi, dopo la pausa lunga, sono nuovamente i cusiani a riprendere in mano le redini della gara ed a riportare un importante scarto che, nonostante un 16-20 di ultimo periodo, vale il successo finale.

Le parole del coach: “Dopo il successo in trasferta di domenica scorsa, volevamo fortemente questa vittoria per consolidare il terzo posto ed il nostro approccio iniziale ne è stato la testimonianza. Poi ci aspettavamo un calo e così è stato, anche complice una rotazione ulteriormente ridotta. Siamo stati molto bravi al rientro dagli spogliatoi a riprendere a difendere forte ed a segnare con più continuità soprattutto in contropiede, dove i ragazzi sono stati splendidi nel condividere il pallone.”

FULGOR OMEGNA – Pol. Reba: 95-65

FULGOR: Fusco 6, Sarazzi 18, Caldi 12, Ferrari 15, Cimberio, Sitran 33, Azzini 2, Firenze, Monti 9. All. Zaccardini – Ass.All. De Ceglia – Lodetti.

Reba: Stano 20, Montefinese 17, Totano 9, Napolitano 7, Ulidescu 5, Dancau 4, Muke 2, Sestini 1, Di Paola. All. Marra.


Pubblicato

in

, , ,

da

Tag: