U13 Gold – Sconfitta contro una Ciriè più attrezzata

Arriva un KO per la nostra U13 Gold nella fase top, con le migliori 16 del Piemonte, il livello si alza e le avversarie cambiano. Ciriè domina nel primo tempo, ma nella ripresa arriva una buona partita dei nostri piccoli!

Il gap fisico è importante, ma giocare partite contro squadre più attrezzate fisicamente e anche tecnicamente deve essere uno stimolo e un’opportunità per migliorare ancora. Perché se il trend è stato sempre in crescita, è perché confrontandoci con chi giocava meglio di noi abbiamo capito come e dove migliorare, sempre con il sorriso e divertendoci, rendendo dunque tutto più semplice.

I primi 5’ sono stati giocati troppo passivamente, in generale è stato un primo tempo costellato dalle difficoltà, ma nella ripresa la Fulgor mostra carattere e voglia di giocare a questo livello contro un’avversaria che non molla mai. La lezione che portiamo a casa da questa partita è che, in questa seconda fase, non possiamo mai abbassare la guardia, neanche per un secondo e che da tutte le partite dobbiamo uscire con spunti positivi e migliorati. 


Pubblicato

in

, , ,

da

Tag: