U17 Uisp – La Fulgor mantiene l’imbattibilità

Prosegue da imbattuta il suo percorso in Under17 UISP la Fulgor Omegna che espugna, nella seconda giornata di ritorno, il campo dei Turbigo Mastini per 47-78.

Già nel primo quarto di gioco la formazione rossoverde mette un segno importante sulla partita realizzando con aggressività e chiudendo avanti 11-27. Il team di casa prova a prendere le misure alzando la fisicità in difesa ma la Fulgor è in controllo e mantiene le distanze all’intervallo (23-45).

Qualche imprecisione di troppo in fase offensiva rende il secondo tempo più equilibrato, ma sono i ragazzi di coach Zaccardini comunque a tenere ben salde le redini della gara, che conducono con autorità e determinazione fino al +30 finale.

Le parole di coach Zaccardini: “Buon test, soprattutto fisico, per i nostri ragazzi che, a parte qualche passaggio a vuoto, hanno ben interpretato la partita. Abbiamo portato qualche 2009 in più rispetto al solito, proprio perché vogliamo utilizzare questo campionato come ulteriore mezzo di crescita per tutti e sono molto contento di come sono stati in campo, in alcuni frangenti anche da protagonisti.”

Turbigo Mastini – Fulgor 47-78

Fulgor: Grasso 4, Sarazzi 5, Caldi 12, Sitran 2, Tonoli 15, Meschia, Botta 10, Rossetti M. 2, Rossetti P. 16, Rigotti, Peretti, Monti 12. All. Zaccardini.


Pubblicato

in

, , ,

da

Tag: