Tecno Costruzioni new entry nel mondo Fulgor Basket

La Paffoni Fulgor Basket è lieta di annunciare che Tecno Costruzioni srl, azienda con esperienza quasi trentennale nel mondo dell’edilizia, entra a far parte del mondo Fulgor Basket grazie ad un accordo di sponsorizzazione che legherà il brand rossoverde a quello dell’impresa del VCO.

Azienda solida, con una cinquantina di dipendenti, Tecno Costruzioni srl opera nel territorio del VCO dal 1998. Gestione di commesse pubbliche e di lavori con i privati, sia in ambito civile che industriale, configurano come garanzia di efficienza il nostro nuovo partner.

“Sono estremamente felice che un’altra eccellenza del territorio abbia deciso di sostenere il nostro Club – le parole del presidente di Fulgor Basket Angelo Nigro. Tecno Costruzioni è una realtà aziendale importante, che costruisce per il Verbano Cusio Ossola, proprio come la Fulgor fa nel campo del sociale. A nome di tutto il direttivo dò loro il benvenuto in questo ambizioso progetto fatto di sport, giovani, ma anche beneficenza e attenzione per i meno fortunati”.

“Siamo felici di aggregarci al progetto della Fulgor Basket, che proprio come noi opera nel VCO – le parole del Direttore Generale Mauro Piras. La Fulgor è una bella realtà sociale, una delle società sportive di riferimento della provincia e per noi che in questo territorio abbiamo messo le radici, iniziando a lavorare nel 1998, è stato un piacere scegliere di sostenere un Club che, negli ultimi anni, sta portando tanti progetti interessanti anche al di fuori del campo di gioco”. 

Potete scoprire di più sull’azienda visitando il sito: www.tecno-costruzioni.com


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: