Serie C – KO a Pinerolo

La Foma Paracchini Expo non riesce a dare continuità alla vittoria ottenuta su Arona ed esce sconfitta dal parquet di Pinerolo per 74-70 al termine di un match sempre in discussione ma di fatto condotto dai padroni di casa dal primo minuto.
Omegna deve fare a meno di Donaddio per una sindrome influenzale ma anche coach Musto perde Tomatis e Raviola. 
Il piano partita prevedeva di alzare il ritmo il più possibile, per trovare buone soluzioni contro una squadra molto più fisica, ma purtroppo i ragazzi di coach Lodetti nei primi 20 minuti non riescono a mettere in campo una difesa efficace e concedono a Pinerolo ben 45 punti.
Da un punto di vista difensivo vanno sicuramente meglio i due quarti finali ma Omegna  paga alcune disattenzioni banali che permettono ai padroni di casa di colpire con canestri pesanti dietro l’arco, soprattutto con Morandi.
Negli ultimi minuti la Fulgor prova anche la carta della zona ma l’ennesima bomba di Morandi vanifica gli sforzi fatti.

Cestistica Pinerolo – Foma Paracchini Expo Omegna 74-70 (22-17, 45-37, 60-56)
Pinerolo: Menegazzo 8, Navone 19, Musto M 9, Gatti 7, Macolino, Molinero, Orsello, Grosso 2, Morandi 17, Catozzi 12. All. Musto C
Omegna: Puppieni 6, Lo Basso 11, Santini 9, Barberis, Forte 14, Rameghi 13, Previato ne, Guala 9, Trebeschi ne, Jokovic 4, Fomba 4. All. Lodetti, Ass. Vercelli e Acquadro


Pubblicato

in

, , ,

da

Tag: