Con l’inizio della stagione, dopo aver già annunciato alcune new entry e alcuni rinnovi, prosegue la presentazione dei Top Sponsor della Fulgor Basket. Quest’oggi tocca a Dipiemme, azienda del VCO, eccellenza del territorio, fondata nel 1977 e da quasi cinquant’anni in grado di innovarsi e rimanere al passo con i tempi.
Il presidente Angelo Nigro: “Siamo orgogliosi di avere Dipiemme accanto a noi. Il sostegno di Mauro e della sua famiglia è per noi stimolante e gratificante: il rapporto va oltre la mera sponsorizzazione del Club, si tratta di una vera passione per i colori rossoverdi. Questo senso di appartenenza, esteso anche ad altri nostri partner, ci spinge a voler fare sempre di più per loro e per tutte le aziende del territorio.
Queste le parole del proprietario Mauro Dipietromaria: “Negli anni ho imparato a conoscere meglio la Fulgor, si tratta di una società seria e molto solida. Sono fiero di poter sostenere i progetti di un Club di ampie vedute, che porta una prima squadra in Serie B Nazionale, ma che soprattutto lavora per giovani e bambini. Non posso che fare loro i complimenti”.