La Paffoni Fulgor Basket comunica con grande gioia che anche nella stagione 2023-2024 potrà contare – come anticipato dopo la conferma in Serie B – su Filippo Pastorello.
Un altro allenatore qualificato e di grande esperienza che va ad arricchire uno staff sempre più strutturato, con l’arrivo di Gabriele Zaccardini, la conferma di Marco Lodetti in un ruolo ancor più strategico e la presenza di due ulteriori figure che andranno a completare la struttura operativa del PFJB.
“Filippo ha maturato diverse esperienze in Serie B, come capo allenatore e come vice, ma ha sempre lavorato a stretto contatto con i giovani – le parole di Michele Burlotto, vicepresidente del Club. La sua conferma ci permette di portare avanti un percorso tecnico iniziato la passata stagione e di interare le sue competenze con quelle degli altri allenatori all’interno del PFJB”.
Sabato 22 luglio, ve lo ricordiamo, andrà in scena la conferenza stampa di presentazione dello Staff Giovanile e del Responsabile Minibasket. Vi aspettiamo alle ore 19:00 presso la Cooperativa Agricola Allafonte di Fondotoce.