La Paffoni Fulgor Basket è lieta di annunciare che Massimo Acquadro è il nuovo Responsabile del Settore Minibasket del Club.
Giovane allenatore classe 1994, ma con già alle spalle diverse esperienze importanti: a Vercelli, nella passata stagione, e nella sua Biella, dove ha anche ricoperto il ruolo di Responsabile Minibasket nella stagione 2020, facendo da assistente alle squadre Eccellenza dal 2014 al 2019.
Massimo si presenta dunque con grandi motivazioni, un importante trascorso in una piazza di spicco come quella di Biella e la voglia di portare le sue competenze e la sua passione al progetto Fulgor Basket.
“Siamo estremamente felici di avere un giovane con già tanta esperienza alle spalle – le parole di Serena Motetta, dirigente responsabile del Settore Giovanile e Minibasket della Fulgor. Massimo si è mostrato fin da subito entusiasta e motivato e questo, soprattutto quando si lavora con i più piccoli e le famiglie, è fondamentale. Si tratta di un ragazzo estremamente preparato, qualificato e di grande spirito. Non vediamo l’ora di ricominciare a settembre e conoscerlo meglio”.
Vi aspettiamo alle ore 19:00 di sabato 22 luglio, presso la Cooperativa Agricola Allafonte di Fondo Toce, per la conferenza stampa di presentazione dello Staff PFJB e del Responsabile Minibasket.