U15 Le Isole – Vittoria e semifinale!

Nella gara di ritorno dei quarti di finale l’Under 15 Gold si rende protagonista di una prestazione poco brillante ma conquista in ogni caso la vittoria per 69-61.
Il +36 della gara di andata non metteva in discussione il passaggio del turno, ma se sette giorni fa a Rivarolo si era vista una squadra brillante e capace di giocare ad alto ritmo, stavolta lo spettacolo visto al PalaBagnella è stato molto diverso.
Sicuramente va dato merito agli avversari di essere stati più efficaci rispetto all’andata ma Omegna deve rimproverarsi la scarsa attenzione difensiva e in generale una cattiva circolazione di palla.
Dopo un buon avvio, i restanti minuti della prima metà di gara sono da dimenticare e all’intervallo lungo il tabellone segna 37-35. A rientro in campo la Fulgor stenta a ingranare e solo a cavallo tra il terzo e il quarto periodo riesce a scavare un piccolo solco che si porterà poi sino alla fine.
Ora i ragazzi di coach Lodetti sono attesi dalla semifinale contro Area Pro 2020, l’andata si giocherà in terra torinese nel prossimo week end, mentre il ritorno si giocherà quello successivo al PalaBagnella.

Fulgor Omegna – Usac Rivarolo 69-61 (21-20, 37-35, 57-48)
Omegna: Tushe 6, Ferrari 2, Cimberio 3, Fiorillo 13, Sarazzi 2, Caramelli 16, Garavaglia 11, Zaretti, Sitran 4, Caldi 8, Pastore 4, Monti. All. Lodetti


Pubblicato

in

, , ,

da

Tag: