U19 GHL Group – Vittoria e altri due punti in Coppa Piemonte!

L’Under 19 Silver batte Crescentino al PalaBagnella per 70-51 e prosegue la sua marcia nella Coppa Piemonte, al termine di una partita quasi sempre sotto controllo ma nella quale non è mancato qualche passaggio rivedibile.
L’inizio dei rossoverdi è ottimo: difesa solida e attacco efficace producono un parziale di 14-2 che costringe gli ospiti al time out; la Fulgor prosegue gestendo il gioco ma qualche errore di troppo permette agli ospiti di restare in partita (34-23 a metà gara).
Al rientro dagli spogliatoi Omegna mostra il suo lato peggiore e con un pessimo atteggiamento difensivo permette a Crescentino di piazzare un parziale di 8-0 che riapre la gara sul 34-31. Dopo un time out chiarificatore, i giovani lupi rientrano in campo più determinati e iniziano nuovamente a macinare gioco rimettendo tra loro e gli avversari uno scarto rassicurante.
La prossima giornata vedrà la Fulgor scendere sul parquet di San Mauro Torinese, in quella che con ogni probabilità sarà la sfida decisiva per vincere il girone a qualificarsi alla fase finale per la conquista della Coppa Piemonte

Fulgor Omegna – ECS Crescentino 70-51 (18-9, 34-23, 55-37)
Omegna: Baruffaldi 7, Barberis 21, Grasso, Previato 19, Bacchetta, Cerutti, Puppieni, Ferrara, Gadiaga 4, Pasqualin 10, Bucelli 9. All. Lodetti


Pubblicato

in

, , ,

da

Tag: