Serie D Paracchini Expo – Foma: a Oleggio un’altra vittoria per i rossoverdi

La Paracchini Expo Foma vince anche sul campo di Oleggio, nella penultima giornata di regular season del girone A di serie D.
I padroni di casa, in striscia negativa da tre partite, schierano sin dal primo minuto una difesa zona ma i ragazzi di coach Lodetti non sembrano soffrire la situazione tattica e giocano una partita ad alto punteggio.
Omegna di fatto comanda le operazioni dal primo al quarantesimo minuto, riuscendo più volte ad allungare per poi chiudere la partita nel quarto finale con il punteggio di 71-90.
Al netto di qualche errore difensivo di troppo, è stata un’occasione per dare minuti al secondo quintetto e a giocatori che stanno cercando di trovare la miglior condizione, nonché di fare qualche esperimento tattico che potrà venire utile in vista della post-season.
Venerdì prossimo andrà in scena un antipasto di playoff, dato che l’ultima giornata del girone mette di fronte Paracchini Expo Foma e Cestistica Domodossola in un match che oltre ad essere sentito in quanto derby, rappresenta un possibile accoppiamento nella griglia playoff.
L’appuntamento per tutti gli appassionati omegnesi è quindi per venerdì 24 marzo alle ore 21:15 al Palabagnella.

Oleggio Junior Basket – Paracchini Expo Foma Omegna 71-90 (14-20, 33-43, 58-72)
Oleggio: Massara 14, Marcassa, Masella 9, Roncari, Martelli 13, Gualandris 8, F. Zandanel 2, Pavesi, Salsa 13, Savoini 5, Rampinelli 7, R. Zandanel ne. All. Massara

Omegna: Puppieni 4, Lo Basso 5, Picazio 13, Santini 9, Tober 2, Barberis 4, Ramenghi 4, Previato, Guala 16, Donaddio 23, Spadone 6, De Stefano 4. All. Lodetti


Pubblicato

in

, , ,

da

Tag: