Coach Quilici presenta la trasferta con Campus Varese

Si prepara a scendere in campo la Paffoni Fulgor Basket di coach Quilici, che domani sera, sabato 1 aprile, sarà di scena a Varese, al Campus, alle ore 20:30. Al cospetto dei rossoverdi ci sarà la giovane squadra di coach Donati: le individualità di Zaho e Virginio, l’imprevedibilità di una banda di ragazzi senza aspettative dalla classifica e la possibilità di mettersi in luce contro una squadra a caccia di punti pesanti.

È l’allenatore della Fulgor Daniele Quilici a presentare l’insidiosa trasferta: “Varese è una partita importantissima per noi. Veniamo dalla bella prestazione casalinga contro Pielle Livorno, ma in questo campionato abbiamo dimostrato di difettare di continuità e loro, specie in casa, sono una squadra che può fare brutti scherzi. Hanno grande potenziale offensivo e giocano una pallacanestro piacevole e aggressiva. Dovremo restare umili e limitare il loro gioco in velocità, confermando la coesione e la disciplina della scorsa settimana. Abbiamo qualche problema fisico e non è detto che saremo al completo, ma la squadra si è allenata con grande intensità ed energia, come è da regola in questa stagione, mostrando grande voglia di concludere la regular season al meglio”.

Vi ricordiamo dunque le info per non perdervi la partita: sabato sera, ore 20:30, al Campus di Varese. Oppure in diretta su LNP Pass.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: