U15 Le Isole – Un’altra vittoria casalinga

L’Under 15 Gold raccoglie un’altra vittoria nella gara casalinga con Galliate ma lo fa faticando più del previsto, contro una squadra brillante e vivace che per più di venti minuti ha tenuto in bilico il match e che comunque non ha mai alzato bandiera bianca.
Omegna invece ha messo in campo una prestazione decisamente opaca per i primi venti minuti, poi è riuscita ad alzare il livello della sua fase difensiva e di conseguenza ha trovato un po’ di tranquillità in più anche in attacco.
Dopo un buon avvio la Fulgor ha permesso agli ospiti di rientrare e a metà gara il parziale di 29-23 non aveva nulla di rassicurante; è stato decisivo il terzo quarto nel quale Omegna ha tenuto gli avversari a soli 4 punti, scavando un solco che è poi risultato decisivo.
Il prossimo impegno sarà ancora in casa: sabato alle ore 14.30 al PalaBagnella arriveranno i ragazzi di Chivasso.

Fulgor Omegna – Basket Galliate 54-39 (19-15, 29-23, 42-27)
Omegna: Tedeschi 3, Tushe ne, Ferrari, Cimberio 2, Fiorillo 8, Sarazzi 6, Garavaglia 6, Zaretti, Sitran 15, Caldi 4, Pastore 4, Monti 6. All. Lodetti
Galliate: Ferrari 2, Colombo, Cerutti 9, Turku Krisi 2, Zenzolo 3, Spinello 2, Latta Brice 4, Gasparini 9, Airoldi 8. All. Gallina


Pubblicato

in

, , ,

da

Tag: