Serie D – La Paracchini Expo – Foma ferma Borgo Ticino

La Paracchini Expo Foma riprende la sua corsa nel campionato di Serie D battendo tra le mura amiche del PalaBagnella gli Spaccalegna di Borgo Ticino per 98-86.
Omegna è reduce dalla sconfitta di Domodossola e ben motivata a voltare pagina, dall’altra parte Borgo Ticino si presenta all’appuntamento con alcune assenze ma si dimostra squadra combattiva e capace di mettere in difficoltà gli avversari.
Dopo qualche minuto “di studio” la Fulgor sembra riuscire a guadagnare qualche punto di vantaggio ma le troppe distrazioni difensive permettono agli ospiti di restare pienamente in partita fino a metà gara (51-46). Al rientro dagli spogliatoi Omegna si dimostra un po’ più solida: concede meno in difesa e riesce a capitalizzare meglio le situazioni di transizione: dopo trenta minuti il tabellone segna 79-65 per i padroni di casa. Nell’ultimo periodo il divario si dilata, prima che gli ospiti con quattro bombe di fila riescano a rientrare fino al -12, ormai però manca troppo poco e Omegna controlla fino al 98-86 finale.
La prossima settimana la Paracchini Expo Foma sarà nuovamente impegnata tra le mura amiche contro Paruzzaro, appuntamento per venerdì 20 gennaio alle ore 21.15.

Paracchini Expo Foma Omegna – Farmacie Celesia Borgoticino 98-86 (24-19, 51-46, 79-65)
Omegna: Puppieni 5, Lo Basso 9, Picazio 16, Santini 19, Tober, Barberis 11, Tedeschi, Bucelli ne, Previato ne, Guala 17, Donaddio 19, De Stefano 2. All. Lodetti
Borgoticino: Briacca 6, Carulli, Vigliaturo 23, Perdon, Garagiola 19, Avignano 5, Turano 11, Guffanti Fiori 11, Esposito 9, Papadia 2. All. Briacca, Ass. Brivio


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: