PFJB – Tanti primati e voglia di crescere ancora nel 2023

Il 2022 si è chiuso alla grande per il settore giovanile PFJB: quattro squadre delle cinque iscritte ai campionati sono al comando del proprio girone, con la Serie D, interamente formata da giocatori omegnesi, in vetta alla classifica con alle porte il big match contro Domodossola.

L’U14 Silver è prima imbattuta e, alla ripresa del campionato, affronterà Valsesia Basket per lo scontro diretto al vertice (con un vantaggio di 5 punti nella differenza canestri). L’U15 Gold sarà in campo a Ivrea, per continuare il duello a distanza con Oleggio. Primato anche per l’U16 Uisp, nel girone con tante squadre lombarde, la PFJB condivide la vetta con Gallarate. Anche l’U17 Gold è in testa al suo girone, con un testa a testa con Accademia VCO, che ha i nostri stessi punti, ma ha perso lo scontro diretto del match di andata. Chiudiamo con il quinto posto dell’U19 Silver, che vede ancora da vicino le parti alte della classifica e, lo ricordiamo, è composta da diversi ragazzi poi impiegati in Serie D.

Siamo tornati in palestra carichi e determinati, continuiamo il nostro percorso di crescita e aumentiamo la qualità del lavoro. Senza dimenticare un aspetto fondamentale: il divertimento in campo!


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: